ISERNIA – 100 anni del Sig. Antonio Di Perna, grande festa alla Gea Medica

Gea Medica
pasta La Molisana
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

EVENTO – Grande festa, sabato 23 settembre, in onore dei 100 anni di Antonio Di Perna, ospite della Gea Medica di Isernia.

Molto conosciuto in città e stimato da tutti, il “nonno” isernino giunge all’ambito traguardo dei 100 anni, per l’occasione sabato pomeriggio presso l’Istituto Europeo di Riabilitazione, sito in via Acqua Solfurea, Antonio Di Perna festeggerà insieme ai familiari e agli amici più stretti.

Inoltre, per celebrare l’importante anniversario, alle ore 16 il sindaco di Isernia, Giacomo d’Apollonio, gli consegnerà una targa ricordo.

Antonio Di Perna ha lavorato per anni presso l’ospedale di Isernia e, dalla pensione, si è dedicato all’attività sindacale con lo Spi Cgil. È stato presidente dell’associazione mutilati e invalidi della sezione di Isernia e, solamente qualche anno fa ha condotto alcune ricerche storiche sulla Seconda Guerra Mondiale. Grazie alla sua instancabile attività è stato insignito del titolo di “Cavaliere della Repubblica”.

Un uomo sempre in movimento, nel corso della sua vita ha sempre promosso tante iniziative a livello sociale che gli hanno fatto guadagnare l’affetto di tutta la popolazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: