NOI CON SALVINI – La Romagnuolo “Pronti a sfidare il centrosinistra”

Blackberries Venafro

CAMPOBASSO –  “Noi con Salvini”  da soli o con il centrodestra pronti a sfidare il centrosinistra in Regione. Lo afferma la coordinatrice regionale Aida Romagnuolo dopo un incontro avuto con diversi dirigenti dell’area locale del capoluogo regionale.

“Siamo pronti a liberare il Molise da una situazione che ogni giorno che passa si incancrenisce sempre di più, una situazione di stallo politico dove ad emergere sono ultimamente solo alcuni bandi regionali in scadenza che dimostrano ancor di più, la povertà e l’assoluta mancanza di un  vero progetto di programma che salvi il Molise e lo faccia uscire dalle secche della paura e della disperazione. Il Molise ha bisogno di lavoro, ha bisogno di essere tutelato e salvaguardato, cosa questa, mai avvenuta in questi ultimi anni. Noi con Salvini -ha aggiunto la Romagnuolo- rappresentiamo la riscossa del popolo molisano, rappresentiamo coloro che cancelleranno la legge Fornero, che saranno sempre dalla parte delle forze dell’ordine, dalla parte delle famiglie che vogliono scuole antisismiche sicure per i loro figli e non vogliono i ripetitori sulle proprie case, saremo sempre dalla parte di una vera sanità per tutti e a misura di tutti e  non di una sanità mendicata, per soli raccomandati.

“Noi con Salvini -ha concluso la Romagnuolo-  rappresenteremo la vera novità del panorama politico molisano, ci batteremo per ridare ai molisani, ai giovani, agli anziani, ai tanti disoccupati, quel sogno mai sopito di un popolo che può anche aver sbagliato nel passato nel votare chi non lo meritava ma che oggi, più che mai, ha voglia e desiderio di riscatto. Il Molise vuole continuare ad esistere, ma con la sua autentica dignità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!