SANITÀ – Trasporto Sanitario Servizio Ambulanze, nuovo corso della Croce Rossa

corso tssa cri
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

BOJANO – Avrà inizio il prossimo 23 settembre a Bojano il Corso di Specializzazione TSSA (Trasporto Sanitario Servizio Ambulanze), organizzato dal Comitato Locale della Croce Rossa di Campobasso, con il patrocinio del Comune di Bojano.

Due i fine settimana (il corso si terrà i prossimi 23 e 30 settembre presso Palazzo Colagrosso) in cui i circa 50 partecipanti saranno impegnati in lezioni frontali con esperti del settore.

Il direttore del corso sarà il dottor Dario Eliseo, istruttore volontario CRI, ma interverranno anche altre figure di spicco del mondo sanitario.

Tale corso di specializzazione, infatti, avrà una parte teorica ed un’altra più operativa e, in quest’ultima, i relatori potranno fornire il loro contributo operativo ai Volontari CRI che si apprestano a ottenere questa importante specializzazione.

Ad aprire il corso il presidente regionale della CRI Molise, Giuseppe Alabastro e il sindaco di Bojano, Marco Di Biase. Presente anche l’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Bojano, Anna Carmen Perrella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: