CALCIO – Anticipo terza giornata di campionato. Il Venafro fa la voce grossa e vince 6 a 0

Blackberries Venafro

VENAFRO – Terza giornata di campionato e il Venafro continua a rispondere presente, tra le mura amiche supera il Bojano per 6 reti a 0 a dimostrazione di una squadra che cresce partita dopo partita.

Una partita che nella prima mezz’ora è stata piuttosto equilibrata, gli ospiti, infatti, hanno mantenuto bene il campo e solo grazie alla grande qualità del reparto offensivo il Venafro è riuscito a sbloccare la partita.

Da lì si è rotto l’iniziale equilibrio e i bianconeri sono stati bravi a congelare il risultato e ad approfittare di ogni situazione favorevole, non concedendo più nulla agli avversari.

“Un risultato che ci dà fiducia e che ci fa credere ancora di più nei nostri mezzi -ha detto l’attaccante venafrano Roberto Patriciello- forse, però, un po’ troppo largo per un Bojano che ha dimostrato di essere un’ottima squadra”.

“Nonostante la vittoria restiamo con i piedi per terra -ha proseguito Patriciello- sappiamo che il nostro obiettivo rimane quello di centrare i play-off. Siamo una squadra molto affiatata, che gioca insieme da tanti anni e che con gli innesti di Panico e Wade è migliorata anche sotto il punto di vista qualitativo. Merito anche di mister Urban che sta svolgendo un ottimo lavoro”.

Il calendario del Venafro ora inizia a farsi davvero interessante e nelle prossime giornate ci svelerà i veri obiettivi della squadra. Infatti, le prossime due partite saranno contro Vastogirardi e Isernia che sono le favorite a vincere il titolo.

L’attaccante venafrano con la rete di oggi si porta a 4 gol in sole 5 partite tra coppa e campionato, confermandosi uno degli attaccanti più prolifici del nostro campionato. “Non ho obiettivi personali -conclude- metterò tutta la mia esperienza a disposizione della squadra sperando di poter raggiungere a fine campionato un risultato migliore rispetto a quello dello scorso anno”.

Quindi domenica prossima a Vastogirardi andrà in scena il big match della quarta giornata dove il Venafro proverà a giocarsela ad armi pari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!