CENTROSINISTRA – Serve il filo di Arianna

Blackberries Venafro

CAMPOBASSO – Un bel pasticcio in questo Piddì. Dove tutti o la maggiorparte affermano di volersi guardare in faccia per farsi un esame di coscienza e scegliere la strada per il futuro e ognuno va per conto suo.

E cosi assistiamo che l’on. Vennittelli oggi incontra una parte del Piddi o il Piddi per un confronto ad ampio raggio ma senza il Governatore in carica, a Trivento per l’insediamento del vescovo Palumbo, appuriamo che l’eurodeputato Patriciello ieri sera ha incontrato Iorio in un albergo della città pentra ma questo è un fuori sacco per ora  sebbene il politico venafrano faccia parte ancora della maggioranza in Regione, annotiamo che il Governatore lunedì ha in programma una riunione di maggioranza o del partito che lo sostiene, vediamo dalle immagini che Ruta si fa vedere a Termoli  insieme a Leva seduto intorno ad un tavolo con Tonino Di Pietro che intanto ha il figlio Cristiano in maggioranza con Frattura, senza parlare di altri frammenti di centrosinistra o della Sinistra che scalpitano e formano “Poli” su “poli”.

Prove di dialogo di posizionamenti per un futuro prossimo o di occasioni per sapere meglio o ingannare il “nemico” sulle future strategie per le candidature alle Regionali? 

Un solo punto fermo registriamo in questa giornata, quello del partito socialista che nella riunione di Pettoranello del Molise alla presenza del viceministro Nencini dichiara di mantenersi nel centrosinistra ora e per il futuro.  

Mentre ci chiediamo la segreteria del Piddi dov’è che risponde che fa?

Aldo Ciaramella                                          

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!