CRONACA – Controlli, perquisizioni e sequestri intensificati in tutta la provincia pentra

Assicurazioni Fabrizio Siravo

ISERNIA – Controlli serrati da parte dei Carabinieri in tutte le zone sensibili della provincia di Isernia, al fine di prevenire reati predatori e di maggiore allarme sociale.

Numerosi i posti di blocco eseguiti, sia durante le ore diurne che in quelle notturne, coordinati dalle Centrali Operative del Comando Provinciale di Isernia e delle Compagnie di Venafro e Agnone che hanno controllato 130 veicoli, identificato 160 persone ed eseguito perquisizioni per la ricerca di armi droga e refurtiva.

Tre veicoli messi in circolazione privi di copertura assicurativa sono stati sottoposti a sequestro. Otto gli alcoltest effettuati per verificare una eventuale guida in stato di ebrezza. Venti i pregiudicati che attualmente scontano misure cautelari o di prevenzione, nei cui confronti sono stati effettuati controlli sul regolare rispetto delle prescrizioni imposte dalle competenti Autorità Giudiziaria e di Pubblica Sicurezza. Ispezionati anche nove locali pubblici per accertamenti amministrativi e in materia igienico-sanitaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

messaggi politici elettorali »

Laura Venittelli

Pubblicità »

Blackberries Venafro
Verauto Ford Fiesta

WEEK NEWS »

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
Verauto Ford Fiesta
error: Content is protected !!