CINQUE STELLE – Il Molise al congresso di Rimini

Patrizia-Manzo-e-Antonio-Federico
Blackberries Venafro

CAMPOBASSO – Luigi Di Maio, candidato premier per Cinque stelle. Il Movimento politico molisano si dichiara orgoglioso della sua nomina, crede nelle sue capacità e lo sosterrà in tutti i modi.

Un affetto ricambiato. Di Majo è stato tante volte in Molise supportando le azioni locali soprattutto in tema sanità, ma parlando anche di edilizia scolastica e Costituzione e tanto altro.

Non potevano mancare poi le aree dedicate al MoVimento sui territori: quello dei comuni e dei sindaci e quello delle regioni.

Come promesso, il MoVimento 5 Stelle Molise ha parlato di tanti temi, ad esempio ha raccontato la battaglia per il taglio dei costi della politica che in regione va avanti da anni. I portavoce in Consiglio regionale Patrizia Manzo e Antonio Federico hanno rinunciato a circa mezzo milione di euro e qualche giorno fa hanno chiesto al presidente del Consiglio regionale di rinunciare al vitalizio e di uniformare le pensioni dei consiglieri a quelle di tutti i cittadini.

Insieme a loro i portavoce comunali e tanti attivisti: il gruppo di Campobasso alle prese ad esempio con la battaglia sull’edilizia scolastica o gli sperperi in Comune; il gruppo di Termoli, perennemente sul territorio e in lotta sul tema delle infrastrutture e non solo; il gruppo di Isernia da sei mesi in tour permanente per informare i molisani della provincia pentra; cittadini che combattono contro la carenza idrica o la criminalità in Basso Molise o si battono per una sanità efficiente e contro lo spopolamento in Alto Molise.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!