LEGGE ELETTORALE – Domani l’incontro tra i sindaci e il Governatore Frattura

legge_elettorale
Blackberries Venafro

ISERNIA – Previsto per domani, alle ore 15, l’incontro tra i sindaci della Provincia di Isernia e il presidente della Regione Molise Paolo Di Laura Frattura.

Una riunione importantissima, che si terrà nella sala consiliare dell’Ente di via Berta, durante la quale si discuterà della legge elettorale regionale con il Governatore al fine di assicurare la giusta rappresentanza della provincia pentra in consiglio regionale.

Un’iniziativa fortemente voluta dal movimento Creare Futuro, promotore della petizione che ha coinvolto un gran numero di primi cittadini.

“Da una parte possiamo dire di essere contenti del fatto che il nostro obiettivo è riuscito –dicono dal movimento- dall’altra siamo sorpresi di non aver ricevuto alcun avviso in merito, visto che l’iniziativa è partita proprio da Creare Futuro, che con impegno e lavoro costante ha dato fiducia a coloro che sono i portatori reali degli interessi del territorio”.

“Speriamo –concludono- che il presidente si animi della stessa fiducia, ascoltando e coinvolgendo i sindaci rispetto ad un argomento così importante. Speriamo altresì che, al di là dell’incontro in sé, si arrivi ad un risultato concreto per porre solide basi volte alla rinascita del territorio della provincia d’Isernia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!