POLITICA – Nel centrosinistra sempre più caos e bagarre

Blackberries Venafro

CAMPOBASSO – Tutto e di più. Io dico, tu rispondi a me poi l’altro ancora risponde al primo e al secondo. I “poli” del centrosinistra tentano di dare fuoco alla miccia ma accendono solo piccoli fuocherelli. Nel tentativo di recuperare spazio e credito.

Nagni Ruta, eccoli. Nagni ora assessore regionale ai lavori pubblici e trasporti ”Faccio politica da quando la fa Roberto Ruta. Abbiamo condiviso 24 anni: Non vedo differenze tra me e lui. Possiamo inventarci tutto ma la storia parla per noi. Fino a qualche mese fa ha condiviso ogni nostra scelta, anzi ha partecipato alle stesse. Perchè un elettore di centrosinistra dovrebbe votare l’Ulivo 2.0 e non la coalizione di Frattura”.

Pierpaolo Nagni su Primopiano al rappresentante di Mdp, come riferisce l’Ansa ha dato vita allo strappo contro il governatore per le prossime regionali. L’assessore ai trasporti alla vigilia della riunione di oggi pomeriggio in casa Pd in sede regionale a via Ferrari alle 18 prova a piazzare un altro colpo al vecchio amico: ”In realtà in queste fughe in avanti leggo solo la spasmodica ricerca di una candidatura alla Camera e al Senato”. Ma l’assessore ne ha anche per il centrodestra: ”Non ci nascondiamo dietro ad un dito, la questione è tra Iorio e Patriciello”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!