CRONACA – A bordo di una BMW, tre giovani puntano un’arma contro un passante

Blackberries Venafro

ISERNIA – Fumava una sigaretta quando si è visto puntare una pistola al volto. È accaduto questa mattina a Isernia, nella centralissima corso Risorgimento. A denunciare l’episodio è la stessa vittima: un isernino che, subito dopo il fatto, ha anche avvisato la Polizia di Stato.

Gli uomini della Questura ora stanno effettuando le opportune verifiche e sono alla ricerca dell’auto segnalata. L’uomo era fermo sul marciapiede quando – racconta – “sulla carreggiata, in direzione villa comunale, passa una BMW (forse modello 320d vecchio tipo) di colore scuro (blu o nera) con a bordo tre uomini di età approssimativa tra i 20 e 30 anni. Giunta alla mia altezza – riferisce su Facebook – l’auto rallenta brevemente; il passeggero a fianco al guidatore tira fuori dal finestrino una pistola e me la punta contro. Un attimo e subito dopo accelerano e fuggono via. Non ho fatto in tempo a prendere il numero di targa”, ammette.

Un episodio che ha subito destato preoccupazione tra i cittadini. Anche se si fosse trattato di un’arma giocattolo è il gesto – hanno commentato i più – che lascia sconcertati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!