AREA DI CRISI – Presentazione del programma di rilancio dell’area “Venafro-Campochiaro-Bojano”

Provincia Isernia, Via Berta, Palazzo
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

ISERNIA – Il 2 ottobre alle ore 12, presso la sala consiliare della Provincia di Isernia, il MiSe, la Regione Molise e Invitalia illustreranno il Progetto di riconversione e riqualificazione industriale dell’area di crisi molisana e gli incentivi per lo sviluppo del territorio.

L’Accordo di Programma, firmato lo scorso 27 luglio dal Ministero dello Sviluppo Economico, la Regione e Invitalia, prevede l’impiego di risorse pubbliche per 45,58 milioni di euro. Di questi, 15 milioni sono risorse nazionali (Legge 181/89) e 30,58 milioni sono stanziati dalla Regione Molise.

All’incontro saranno presenti l’Amministratore delegato di Invitalia Domenico Arcuri, il presidente della Regione Molise Paolo Di Laura Frattura, l’assessore allo Sviluppo Economico Carlo Veneziale, per il MiSE Clelia Stigliano, dirigente della Divisione VIII “Grandi progetti di investimento e sviluppo economico territoriale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
error: