EVENTO – Africa Unite, la band reggae torna in Molise

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

RICCIA – Un evento assolutamente da non perdere, il 29 settembre in piazza Umberto I a Riccia, tornano gli Africa Unite.

In occasione della festa di San Michele Arcangelo, una serata all’insegna dei caldi ritmi giamaicani riletti in termini di contemporaneità da una band tra le più amate di sempre del nostro panorama musicale. L’appuntamento si annuncia già come un evento da non perdere: il 2017 porta in Molise il rocksteady, il dub e il reggae del gruppo che in Italia da sempre è icona delle “vibrazioni positive”.

Il gruppo di punta del nostro reggae che negli anni ci ha regalato brani che ormai fanno parte di un repertorio immortalato da quasi venti album, fra capitoli originali, raccolte e dischi live. Tutte queste uscite, a partire dal debutto discografico datato 1987, segnano prepotentemente gli ultimi trenta anni della storia musicale nazionale.

Dopo esibizioni in centinaia di concerti, non dimenticando i palchi dei più prestigiosi festivali italiani ed europei, gli AFRICA UNITE sono di nuovo in “pista” per proporre in scaletta i brani che, miscelando “roots”e atmosfere più raffinate, rileggono in chiave moderna un  passato glorioso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: