METEO – Spiccata variabilità, l’autunno sale in cattedra

meteo molise
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro

MOLISE – Nel corso della giornata odierna, mercoledi 27, ampi passaggi nuvolosi si alterneranno a schiarite. Le temperature rimarranno stazionare comprese tra 14-22°C.

Quindi, il Molise sarà interessato da una spiccata variabilità, con temperature miti. Al mattino su tutta la regione,mentre dal pomeriggio si accentua l’instabilità nelle zone interne, ove non si esclude qualche rovescio.

La possibilità di pioggia appare essere molto contenuta. Insomma, il clima sarà tipicamente settembrino, con valori termici nella media.

Annuvolamenti via via più consistenti anche lungo la costa, con la possibilità di qualche temporale. Migliora ovunque dalla sera. Temperature in lieve rialzo nei valori minimi; stazionarie le massime. Venti deboli.

Nella seconda parte di settimana si andrà verso un miglioramento, ciò dovrebbe consentire una risalita termica, specie i valori massimi. La notte farà invece ancora un po’ di fresco, ma in sostanza le temperature si manterranno vicine ai valori tipici del periodo.

Apertura di ottobre appare incerta, ci potrebbe essere un cambiamento del tempo che temporaneamente sarebbe anche marcato, con il transito di almeno una fugace, ma intensa perturbazione oceanica. Ma tale previsione sarà da confermare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: