ISERNIA – Judo per non vedenti, al via il progetto pilota

judo per non vedenti
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud

SPORT –  Tredici lezioni tra teoria e pratica di Judo che si svolgeranno presso l’impianto sportivo vicino il Dopolavoro Ferroviario di Isernia riservate esclusivamente a persone non vedenti ed ipovedenti.

E’ questo in sintesi il nuovo progetto sportivo/formativo che ha preso il via nel panorama dello sport paralimpico regionale promosso ed organizzato dall’UIC Molise in collaborazione con la società Sportiva della Noived Napoli e che ha ricevuto il patrocinio del Cip Molise.

Nel pomeriggio di ieri si è svolta la prima lezione/dimostrazione che ha visto come allievi gli atleti de I Guerrieri e delle Guerriere della Luce Campobasso con in testa l’allenatrice Mariella Procaccini.

La parte squisitamente tecnica sarà a cura dell’istruttrice Matilde Lauria di Napoli che tra le altre cose milita anche nelle fila delle Guerriere della Luce Campobasso di torball femminile.

L’obiettivo è quello di costituire un gruppo numeroso di atleti e di atlete che possano iniziare a dar vita a questa nuova disciplina sportiva in Molise per ampliare ancor di più l’offerta formativa/sportiva delo sport paralimpico molisano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: