POLITICA – Riqualificazione urbana, l’on. Venittelli teme che Isernia possa restare fuori dai Bandi

Parco Stazione Isernia
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Gestione minimale o vivere alla giornata con il rischio di una possibile esclusione del Comune di Isernia di essere escluso dai Bandi e dai finanziamenti del governo Renzi relativi alla riqualificazione urbana.

Laura venittelli

E’ quanto teme l’on. Laura Venittelli esprimendolo in una nota dove esprimendo viva preoccupazione.

“Attraverso le notizie diffuse dal Pd isernino non possiamo non solidarizzare con gli ex amministratori locali dem di opposizione, che stanno cercando di far svegliare una giunta dormiente. Assurdo non considerare che impatto avrebbe avuto in positivo riqualificare la zona del piazzale ferroviario, crocevia dell’intero capoluogo pentro. Agire in questo modo rivela un modus operandi inadeguato alle esigenze e alle speranze della popolazione isernina, con l’aggravio politico di una mancata concretizzazione di opportunità concesse in ambito nazionale. Fondamentale deve essere il completamento del lavoro fatto dalla precedente amministrazione sulla stazione”.

La parlamentare dem è convinta che il Pd a tutti i livelli dovrà sostenere attivamente qualsiasi iniziativa atta alla tutela e allo sviluppo del territorio anche attraverso un dialogo costruttivo ed una collaborazione costante con i propri rappresentanti locali.

“Sarebbe davvero assurdo -conclude la Venittelli-  che nelle settimane in cui il segretario dem Matteo Renzi potrebbe raggiungere Isernia per lanciare anche in Molise la campagna del Pd, la città perdesse il treno dello sviluppo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: