TRAGEDIA – Travolto dal treno in corsa, muore 24enne

travolto dal trenotravolto dal treno
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CASTELLONE DI BOJANO – Un ragazzo di 24 anni, F.D.C., è morto travolto dal treno in corsa sulla linea ferroviaria Campobasso-Isernia mentre attraversava i binari all’altezza di Castellone di Bojano.

Il tragico episodio di cronaca si è verificato questa mattina poco prima delle 7.00, l’impatto fra il treno e il ragazzo è stato violentissimo, pare che il macchinista avrebbe tentato di fermare il convoglio, purtroppo troppo tardi per evitare la tragedia.  Un incidente che non ha dato scampo al 24enne originario di Frosolone, scaraventato a metri di distanza. Non c’è stato nulla da fare.

Sul posto immediato l’arrivo dei carabinieri e della polizia ferroviaria, impegnati nei rilievi ai fini di ricostruire la dinamica dei fatti, oltre al medico legale che ha constatato la morte del ragazzo.

Non è ancora chiara la dinamica dell’accaduto, la vettura del ragazzo visibilmente ammaccata, infatti, è stata ritrovata in una scarpata ad un paio di chilometri di distanza dal luogo della tragedia.

Particolari tutti da analizzare. Al momento non è esclusa nessuna ipotesi. Neppure quella del suicidio. Anche se si valuta parimenti la pista dell’incauto attraversamento dei binari.

Il traffico ferroviario per Roma e Napoli è rimasto bloccato fino alle 12,00, comunque i collegamenti sono stati garantiti con autobus sostitutivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
open day colacem
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
open day colacem
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
error: