CALCIO – Isernia Fc, 4 a 0 con Guglionesi e vola prima in classifica

Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana

ISERNIA – Quarta vittoria consecutiva per l’Isernia Fc, una vittoria schiacciante contro il Guglionesi che permette alla squadra pentra di schizzare prima in vetta alla classifica.

Il primo gol non si fa attendere, grazie a Di Matteo l’Isernia passa in immediato vantaggio. Neanche il tempo di esultare che al 3’ si raddoppia con Iaboni.

Una partita che poteva essere complicata per gli isernini vista l’ottima squadra avversaria e che invece si è rivelata una passeggiata. Il primo tempo infatti termina senza complicazioni con un 3 a 0 grazie ad un’altra rete siglata Iaboni.

Nel secondo tempo la situazione per il Guglionesi non cambia, anzi al 53’ Rega chiude definitivamente la partita portando i biancocelesti 4 a 0.

L’Isernia dimostra ancora una volta di essere tra le principali pretendenti alla vittoria del campionato con un’ottima difesa e un attacco strepitoso.

Dopo 4 giornate a punteggio pieno adesso si attende il derby con Venafro, una partita per niente facile vista l’abilità dei bianconeri che nonostante la sconfitta contro il Vastogirardi hanno saputo dimostrare di che pasta sono fatti. Un match importantissimo che determinerà il vincitore morale e servirà a definire meglio la classifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: