ISERNIA – Somministrazione di alimenti e bevande, il corso di Federimpreseitalia Molise

vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

FEDERIMPRESEITALIA – Il prossimo 10 ottobre inizierà il corso annuale per la figura di “addetto alla vendita e somministrazione di alimenti e bevande” organizzato da Federimpreseitalia Molise, una qualifica essenziale per poter iniziare un’attività nel mondo della ristorazione.

Il corso avrà una durata complessiva di 120 ore suddivise in 3 settimane di lezioni che avranno luogo presso gli uffici di Isernia di Federimpreseitalia Molise, in Corso Risorgimento 5/b.

“Il corso sta riscuotendo notevole successo – dice il presidente regionale Antonio Di Franco – segno che c’è anche una piccola ripresa nel settore. Abbiamo già 14 adesioni che corrispondono a 14 nuove imprese che apriranno i battenti nei prossimi mesi in provincia di Isernia e questo è un ottimo segnale. Sono rimasti cinque posti disponibili e per i partecipanti avremo delle agevolazioni particolari con scontistiche e promozioni”.

Federimpreseitalia Molise è anche centro di formazione per i corsi da “operatore alimentarista”, corso che ha sostituito il vecchio libretto sanitario per le attività alimentari. Presso la struttura isernina è possibile ottenere gli attestati Base, Specifico per la manipolazione degli alimenti o aggiornamento quinquennale delle vecchie certificazioni.

Per informazioni rivolgersi allo 0865/410231 o al 334/2047660.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco flat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: