
LARINO – La coordinatrice provinciale di Campobasso del movimento “Noi con Salvini”, Aida Romagnuolo, ha incontrato a Larino diversi simpatizzanti ed iscritti locali della Lega, che stanno lavorando su un programma dove anche l’agricoltura contribuisca a rimettere in moto l’economia della Regione.
“Come movimento e come partito salviniano – ha detto la Romagnuolo – le nostre porte sono aperte a tutti quei cittadini che con noi vogliono cambiare la nostra Regione, che condividono il programma di Salvini, che credono in Salvini come Premier e pongono al centro della nostra attività ed attività politica, la persona umana e non gli interessi di pochi gruppi di pressione e di potere”.
La coordinatrice ha poi ribadito che solo i “voltagabbana” non saranno ben accetti nella formazione politica. “Le nostre porte – ha poi proseguito – sono chiuse per quei personaggi da sempre ambigui, quei doppiogiochisti che pur dichiarandosi di centrodestra, bazzicano e fanno affari con il PD e con la sinistra molisana”.
Infine, la Romagnuolo ha dato delucidazioni in merito ad alcune voci relative alle prossime elezione regionali.
“Ultimamente – ha concluso – circola voce a Bojano ed è ridicolo, di ipotetici e strani candidati nella nostra lista alla Regione che nulla hanno a che vedere con la nostra politica salviniana, personaggi che ci hanno sempre contestati dimenticando che il candidato alle prossime elezioni regionali nella nostra lista di Salvini, sarà legittimato esclusivamente dalla sezione e dai tesserati leghisti di Bojano”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA