EVENTO – Il Comandante Interregionale d’Italia Meridionale Ricozzi in visita a Isernia

Carlo Ricozzi Isernia
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – Visita del Comandante Interregionale d’Italia Meridionale della Guardia di Finanza, Generale di Corpo d’Armata Carlo Ricozzi, al Comando Provinciale di Isernia.

Questa mattina, l’Alto Ufficiale è stato accolto dal Comandante Provinciale, Colonnello Vito Simeone, ed ha incontrato una rappresentanza di Ufficiali, Ispettori, Sovrintendenti, Appuntati e Finanzieri, nonché personale in congedo della Sezione A.N.F.I.

Successivamente, il Generale C.A. Ricozzi si ha reso visita al Prefetto, Fernando Guida, al Presidente del Tribunale, Vincenzo Di Giacomo, e al Procuratore Capo, Paolo Albano.

Presso la sede del Comando Provinciale, il Comandante Interregionale dell’Italia Meridionale ha presieduto un briefing istituzionale per prendere cognizione della realtà socio economica del territorio, della situazione operativa e logistica dei reparti, soffermandosi sulla delicatezza che riveste la peculiare funzione di polizia economico-finanziaria nel territorio pentro e sulle più importanti attività condotte nei vari settori istituzionali del Corpo.

Tante le parole d’apprezzamento dette dal Generale C.A. Ricozzi al termine dell’incontro, il Comandante ha esortato tutti gli appartenenti a continuare sulla strada intrapresa per la salvaguardia della legalità a beneficio dell’intera collettività.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: