
CAMPOBASSO – Il 5 ottobre, alle ore 15.30 presso la “ Sala Vitale”, della sede CISL Abruzzo Molise sita in Via Ziccardi, 10 a Campobasso, incontro dibattito sulle opportunità derivanti dal bando regionale per l’asse occupazione.
Un’occasione, come sottolinea la Cisl, per discuterne e comprenderne le opportunità e le eventuali ricadute occupazionali sia a livello collettivo che individuale.
L’Amministratore unico dello IAL CISL Molise, Enrico Passerini, illustrerà le norme di funzionamento dell’Avviso riferito all’Azione 6.4.1. Interverrà l’Assessore Regionale alle Attività Produttive e al Lavoro, Carlo Veneziale per illustrare le misure previste nel bando, i campi di applicazione e la platea dei beneficiari.
L’intervento dell’assessore Veneziale è utile per fare verifica e con un’interlocuzione diretta anche sulle vertenze attive in regione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA