RALLY DEL MOLISE – Quest’anno punta anche ad altri obiettivi

rally del molise
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita

CAMPOBASSO – Meno tre giorni alla partenza della ventiduesima edizione del Rally del Molise, organizzato dall’Aci di Campobasso e Isernia con la partnership della Regione Molise e con Pasquarelli Auto main sponsor dell’evento.

Il Rally del Molise è un evento di grande caratura che calamiterà l’attenzione di appassionati e addetti ai lavori non solo molisani ma anche di fuori regione. Proprio per questo la macchina organizzativa ha curato tutto nei minimi dettagli e vuole dare continuità ad una manifestazione che in passato ha scritto pagine importanti dell’automobilismo locale e nazionale; è stata valida come prova del Campionato Italiano prima e Finale di Coppa Italia poi.

Entusiasta il presidente dell’Automobile Club Campobasso Luigi Di Marzo che ha fortemente voluto il ritorno di questo rally. “E’ un evento di grande portata sportiva –afferma soddisfatto– che abbiamo voluto riportare in calendario, perché pensiamo che possa essere importante non solo sul piano sportivo ma anche per la  promozione turistica ed economica della nostra regione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: