EVENTO – Sei ore di corsa su pista, domani a Campobasso

mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana

CAMPOBASSO – Prende il via sabato 7 ottobre, alle 12,30 la prima SEI ORE DI CAMPOBASSO IN PISTA, ultramaratona podistica che si correrà interamente  lungo le corsie del campo  di atletica Nicola Palladino, a Fontanavecchia. L’organizzazione è a cura dell’ASD Limosano, con la collaborazione della FIDAL e della IUTA (Italian Ultramarathon and Trail Association).

Insieme alla corsa major, si disputerà anche la MARATONA e la STAFFETTA (a squadre) 6×1 ORA. Poco meno di un centinaio i partecipanti, provenienti da tutta Italia: sono presenti rappresentanti di dieci regioni, dalla Lombardia alla Calabria.

E a sfogliare la lista dei concorrenti, si leggono nomi eccellenti di questa particolare specialità in campo nazionale: top runner e campioni italiani sulla sei e dodici ore, sulla cento chilometri e cento miglia, sulla Milano-Sanremo podistica, a cui si è aggiunto nell’ultim’ora il campione maratoneta Alberico Di Cecco. Si prevede battaglia al vertice della corsa, sugli oltre settanta chilometri di percorrenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: