CRONACA – Cade dallo scooter elettrico, ferito diversamente abile

scooter elettrico diversamente abile
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana

VENAFRO – Brutta avventura per un diversamente abile questa mattina, intorno alle 13.00,  è caduto dal suo scooter elettrico mentre percorreva via Campania.

L’uomo non è riuscito ad evitare gli avvallamenti presenti sul manto stradale, infatti,  una delle ruote dello scooter elettrico si è abbassata notevolmente creando una eccessiva pendenza, perdendo il controllo del mezzo tanto da rotolare rovinosamente a terra.

Alcuni presenti hanno immediatamente avvertito i mezzi di soccorso e l’uomo è stato trasportato al “Veneziale” di Isernia.

Sul posto anche una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Venafro che, oltre a riscostruire l’accaduto, ha anche gestito il traffico.

Un incidente spiacevole ma probabilmente causato dalle condizioni disastrate del mantello stradale. Non possiamo fare altro che sottolineare le condizioni in cui versano alcune strade di Venafro.

Si sprecano le storie di automobili danneggiate e sospensioni di scooter saltate a causa dei numerosi fossi presenti sulle strade, senza contare i tragici bilanci dei casi più gravi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: