BASKET – Il Globo Isernia: un primo tempo stellare non basta

pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

ISERNIA – Seconda partita per il Globo Isernia, la squadra pentra perde lo scontro con Palestrina, tra le favorite del campionato, e porta a casa un’altra sconfitta.

Non sono bastati i 30 punti fatti durante il primo quarto che per un attimo hanno fatto sperare, dopo l’intervallo lungo i laziali sono tornati con il sangue agli occhi, più determinati che mai.

Partenza forte con Patani (19 punti e 9 rimbalzi), Smorra (8 punti), Riccio (12 punti) e Murolo (16 punti e 7 rimbalzi), che regalano grandi emozioni e soprattutto colgono di sorpresa gli avversari. D’altronde la preparazione meticolosa di coach Canzano e il suo assistente Corbo ha portato grandi risultati.

Alla fine, ad avere la meglio sono i più forti laziali che chiudono 95 a 73, forse colpa anche di qualche errore arbitrale e della situazione falli di molti isernini. Ma coach Canzano non si butta giù, anzi, è sempre più sicuro che la situazione non possa che migliorare nel corso di questa complicata stagione.

Domenica prossima arriva ad Isernia la Tiber Roma che, come il Globo, è ancora a 0 punti dopo i match contro Barcellona Capo D’Orlando. Di nuovo grande impegno da parte della squadra pentra che, adesso, è alla ricerca di risultati concreti.

La prossima gara sarà trasmessa in diretta su YouTube sul canale della Lega Nazionale di Pallacanestro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: