ECCELLENZA – Isernia e Vastogirardi si prendono la scena. Sorpresa a Gambatesa

campionato-eccellenza
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro

CALCIO – Archiviata la 5a giornata del campionato di eccellenza molisana. In copertina va l’Isernia che, vincendo nel derby a Venafro, infila la quinta vittoria in altrettante gare. Il Vastogirardi rimane in scia della capolista, a sole 2 lunghezze di distanza, grazie alla vittoria in esterna contro il Campodipietra.

Grande sorpresa di giornata è la sconfitta del Termoli, che perde 1-0 a Gambatesa, allontanadosi dalla coppia in vetta. Vittorie casalinghe per Frentania e Spinete, che superano di misura Sesto Campano e Riccia. Il derby campano va al Vulcania: la squadra di Roccamonfina rifila 5 gol all’Aliphae (5-2). Prova di forza del Guglionesi che supera 5-1 il Campobasso 1919, fanalino di coda.

Dopo 5 giornate confermano le aspettative Isernia e Vastogirardi che sembrano essere una spanna sopra le altre per qualità, organizzazione ed esperienza e, a scanso di clamorose svolte, si giocheranno fino alla fine la vittoria del campionato.

Delude il Sesto Campano ancora senza vittorie in campionato, mentre la sorprende il Gambatesa che è a ridosso dei play-off.

Di seguito la classifica aggiornata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: