REGIONE – Osservatorio sulla disabilità, approvata in Commissione proposta di legge

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita

CAMPOBASSO – È stata approvata, nella odierna seduta della IV Commissione consiliare, la proposta di legge di iniziativa della Giunta regionale rubricata: “Istituzione dell’Osservatorio regionale sulla condizione delle persone con disabilità”.

La norma  è composta da 9 articoli che ne fissano: finalità, obiettivi, compiti, composizione dell’osservatorio e la partecipazione ai lavori dei rappresentanti dell’INPS e dell’Ufficio Scolastico Regionale, dei tecnici regionali e della Sanità.

“Nella mia qualità, anche di relatore della Pdl approvata – ha dichiarato la Presidente Lattanzio – accolti i solleciti pervenuti in data odierna in occasione dell’importante incontro sulla rimodulazione del Piano Sociale , promosso dall’assessore Vittorino Facciola, incontro tenutosi con il partenariato, ho inteso procedere. L’appoggio dei colleghi Ioffredi, Parpiglia, Fusco e Manzo, assente al voto Totaro, mi ha consentito di procedere alla definizione dell’iter di valutazione della norma, passata in Commissione all’unanimità. Ringrazio l’assessore Facciola per la sensibilità rinnovata, la struttura legislativa del Consiglio regionale, la Giunta regionale e le strutture  dell’Ente Aree Politiche Sociali, Programmazione Disabilità e Salute. Un particolare ringraziamento lo rivolgo alle famiglie, alle associazioni, ai rappresentanti di settore che hanno sollecitato l’istituzione di questo Organismo evidenziandone bisogni e urgenza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: