EVENTO – Giornata d’Autunno 2017, alla scoperta di un’Italia diversa

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Appuntamento alla riscoperta delle proprie città con percorsi originali, domenica 15 ottobre il FAI invita tutti a partecipare alla Giornata d’Autunno 2017.

In tutta Italia saranno proposti 170 itinerari tematici, da percorrere liberamente coinvolgendo oltre 600 luoghi d’interessa artistico, paesaggistico e sociale per vivere scenari familiari ma poco conosciuti.

“Riconoscere” tesori di arte e natura, spesso inaccessibili ed eccezionalmente visitabili per l’occasione.

Mercoledì 11 ottobre, presso il Polo Museale del Molise a Campobasso, in via Salita San Bartolomeo 10, la Delegazione illustrerà l’evento e le aperture di questa edizione a partire dalle ore 11.

Interverranno in conferenza: per il FAI il CapoDelegazione Dr. Gerardo Pisapia, per il Polo Museale del Molise il Dir. Dr. Leadro Ventura, per il Comune di Civitacampomarano il Sindaco Paolo Emanuele.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
error: