EVENTO – La copia originale della Madonna di Fatima a Campobasso

madonna-di-fatima
Blackberries Venafro

CAMPOBASSO – Arriverà in elicottero la copia originale della statua della Madonna di Fatima (Portogallo), nella Parrocchia di sant’Antonio di Padova a Campobasso.

Il programma

Venerdì 13 ottobre 2017, alle ore 17:45, atterraggio dell’elicottero che trasporta la statua all’eliporto dell’Università del Molise. All’arrivo, la statua sarà accolta dall’arcivescovo di Campobasso-Bojano mons. GianCarlo Bregantini, dal parroco padre Giancarlo Li Quadri e dalla moltitudine di fedeli che attraverso una fiaccolata si recheranno in processione verso la chiesa di sant’Antonio in via Principe di Piemonte, 6 – Campobasso. La statua sosterà nella parrocchia dal 13 al 22 ottobre. Momenti di preghiera, catechesi, rosario e sante messe, avranno luogo durante la permanenza della Madonna delle Apparizioni. Mentre martedì 17 ottobre, alle ore 19:00, una solenne Celebrazione Eucaristica sarà presieduta dall’arcivescovo della città, S.E. mons. Bregantini, in occasione del 25° anniversario di Sacerdozio del frate francescano padre Giancarlo Li Quadri Cassini, ofm. Seguirà il concerto del coro Jiubilate di Campobasso, diretto dal M° Antonio Colasurdo.

Giovedì 19 ottobre nel pomeriggio ore 15;30, processione in agro di Campobasso, in contrada Tappino, mentre, venerdì 20 ottobre alle ore 15:30, visita della Madonna all’Ospedale Civile “A. Cardarelli”.

Domenica 22 ottobre, alle ore 19:00, fiaccolata di rientro della statua Madonna di Fatima dalla chiesa di sant’Antonio verso l’eliporto dell’UNIMOL.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!