INNAMORIAMOCI DEL MOLISE – Nasce la prima consulta a salvaguardia di turismo e cultura

Roccamandolfi
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
pasta La Molisana

ROCCAMANDOLFI – Lo scorso 11 ottobre, presso la sala Cappella San Gerardo a Roccamandolfi, si sono riunite associazioni, privati e istituzioni per discutere del futuro della nostra regione.

Investimenti assenti, programmazioni insoddisfacenti, lacune che perdurano armai da decenni e, che necessitano di una analisi ben precisa, senza schemi e senza tempo.

Per questi motivi, professionisti della cultura e del turismo hanno sottoscritto un patto con la costituzione di una consulta a salvaguardia del turismo e della cultura del territorio, lo slogan, di grande impatto, è: Innamoriamoci del Molise.

Una massiccia e consapevole presenza e adesioni che hanno sfiorato le 100 unità partecipative. Il Molise del fare che, dal basso, può spingere la politica a far meglio.

A partecipare all’incontro Unpli, Borghi della Salute, Borghi della Lettura, Parco delle Morge, L’Arca Sannita, Agricoltori, Poeti, Musicisti dal calibro di Piero Ricci, Attori, Simpatizzanti, Esercenti, Albergatori, Associazioni culturali, tutti insieme spronati ma non troppo vista l’attenzione, dal Club dei Borghi d’Eccellenza.

Presto un decisivo incontro per la firma dello statuto e degli atti propedeutici alla nomina dei rappresentanti con un grande evento che culminerà con la musica di Piero Ricci ed il suo fantastico gruppo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: