BASKET – Magnolia contro Alghero, alla ricerca di un bis

mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita

CAMPOBASSO – Nuovo match contro una squadra sarda, questa volta le ragazze della Magnolia affronteranno la partita contro Alghero tra le mura amiche, con il calore del pubblico di casa che potrebbe aiutare nel conseguimento di un’altra vittoria.

Con la concreta volontà di bissare il referto rosa ottenuto sabato scorso ed un poco auspicabile fil rouge legato a delle noie fisiche che stanno tormentando nell’ultimo periodo i #fioridacciaio, la Magnolia Campobasso è pronta ad affrontare con il massimo della determinazione il confronto con le isolane in programma domani pomeriggio, sabato 14 ottobre, con palla a due alle ore 18.30.

Le difficoltà non sono poche a causa delle noie muscolari dell’ala-pivot Lucia Di Costanzo, chesarà a referto solo per onor di firma (per lei probabile un ritorno sul parquet solo in prospettiva della sfida che verrà a Bologna). Non al top della forma anche l’esterna Roberta Dentamaro, che però dovrebbe rispondere presente all’appello.

“Sarà anche un’occasione per le giovani del nostro vivaio – afferma il coach rossoblù Mimmo Sabatelli – per avere minutaggio e proseguire nella loro opera di crescita e supporto alla causa. “Più in generale anche in queste sedute ci siamo soffermati sul limare quegli errori che stiamo ancora commettendo ed abbiamo fatto un buon lavoro perché le ragazze ci hanno messo tanta determinazione rimanendo sempre concentrate”.

Intanto Alghero è ancora a 0 punti ma dalla sua ha nel backcourt due elementi del calibro della guardia bulgara Dzhikova e dell’ala Arianna Beretta, quindi le campobassane non dovranno affrontare il match con la massima tranquillità.

“Sarà necessario – sintetizza Sabatelli – proseguire nella ricerca del giusto equilibrio, che può arrivare soltanto giocando d’insieme. E, in questo senso, con il passare degli allenamenti e delle partite, l’intesa non può far altro che perfezionarsi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: