TRASPORTI – Trenitalia, il pulitore viaggiante a bordo dei treni molisani

pulitore-viaggiante treni regionali molise
pasta La Molisana
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Da lunedì 16 ottobre, su quattro corse al giorno dei treni regionali, tratta Campobasso-Roma, sarà attivo un nuovo servizio, il pulitore viaggiante.

Operatori specializzati, dipendenti delle ditte appaltatrici selezionate da Trenitalia, viaggeranno sui treni a maggiore frequentazione per intervenire con tempestività e continuità, garantendo standard di pulizia più elevati. Fra le attività previste: l’igienizzazione delle toilette, vestiboli, maniglie delle porte di salita, pulsanti, sedute e svuotamento portarifiuti.

Gli addetti sono riconoscibili dalla divisa e dal cartellino con l’indicazione della ditta di appartenenza. I turni di lavoro privilegeranno le corse in fascia pendolare, ma potranno essere rimodulati anche in base ad oggettive necessità. La presenza dell’operatore a bordo consentirà inoltre di intervenire tempestivamente in situazioni particolari, anche su espressa richiesta dei viaggiatori e del personale ferroviario.

Obiettivo di Trenitalia Molise è potenziare il servizio, svolto di norma quando il treno è fermo in aree specifiche, grazie ad azioni mirate di mantenimento della pulizia che aumentino in misura sensibile il decoro complessivo del convoglio e, di conseguenza, il comfort del viaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: