VENAFRO – Nucleo di valutazione, al via le candidature per la nomina

Assicurazioni Fabrizio Siravo

NUCLEO DI VALUTAZIONE – Avviso pubblico indetto dal Comune di Venafro per la nomina di un componete del Nucleo di Valutazione in composizione monocratica, finalizzato alla raccolta di candidature per la nomina di un componente per la durata di tre anni.

A volere fortemente il Nucleo è stato l’assessore al personale, Angelamaria Tommasone, al fine di garantire la legittimità dell’azione dell’ente di Palazzo Cimorelli, la verifica costante della realizzazione degli obiettivi e la corretta gestione delle risorse pubbliche.

Il componente del Nucleo di Valutazione deve essere in possesso di requisiti di elevata professionalità ed esperienza giuridico-organizzativa. Nello specifico è richiesto il possesso della laura specialistica o di laurea quadriennale conseguita nel previgente ordinamento di studi.

Inoltre, non può essere nominato colui che ricopre, o abbia ricoperto nei tre anni antecedenti alla nomina, cariche pubbliche, in movimenti politici, in organizzazioni sindacali o abbia svolto collaborazioni con partiti e organizzazioni sindacali.

All’unico componente sarà attribuito un compenso annuo lordo di 2500 €, comprensivo di tutti gli oneri fiscali e le spese contenute per l’espletamento delle funzioni.

Gli interessati dovranno inviare la domanda e il proprio curriculum entro e non oltre le 12.30 del 7 novembre 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

messaggi politici elettorali »

Laura Venittelli

Pubblicità »

Verauto Ford Fiesta
Blackberries Venafro

WEEK NEWS »

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Verauto Ford Fiesta
Blackberries Venafro
error: Content is protected !!