ECCELLENZA – Domani tre anticipi. Patriciello: “Contro il Riccia partita fondamentale”

campionato-eccellenza
Panificio Di Mambro Venafro
Assicurazioni Fabrizio Siravo
5x1000 Neuromed
franchitti interiors

CALCIO – Settima giornata del campionato di eccellenza molisana che si apre con 3 anticipi: Campodipietra – 1919, Tre Pini – Isernia e Venafro – Riccia.

Il Venafro affronta il Riccia e con la rosa a completa disposizione, a parte Delli Carpini (squalificato), non dovrebbe avere problemi ad affrontare il Riccia, ma Patriciello tiene alta la guardia “affrontare il Riccia non è mai facile, non è una partita da prendere alla leggera – spiega l’attaccante bianconero –  è una squadra esperta che milita da molti anni nel campionato ed ha sempre ottenuto buoni risultati. Per noi è fondamentale non perdere contatto col gruppo di testa e daremo il massimo per ottenere i 3 punti“.

Partita invece molto più complicata per la capolista Isernia. I biancoazzurri di Di Rienzo faranno visita al Tre Pini, squadra che, soprattutto in casa, diventa complicata da affrontare per chiunque soprattutto dopo il pareggio che ha ottenuto a Vastogirardi che fa pensare che possa giocarsela con tutte. Partita dunque molto interessante in cui Di Rienzo dovrà essere bravo a mantenere alta la concentrazione e a non cullarsi sui già 4 punti di vantaggio che l’Isernia ha sul Vastogirardi secondo.

L’ultimo anticipo vede il Campodipietra affrontare il fanalino di coda Campobasso 1919, che è ancora fermo in classifica a 0 punti ma che nelle ultime uscite ha dato segni di ripresa, giocandosi la partita sia contro il Vastogirardi sia contro il Venafro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

PUBBLICITA’ »

franchitti interiors
Colacem

PUBBLICITA’ »

Scarica l’App Molise Network »

franchitti interiors
Colacem
error: Content is protected !!