TENNISTAVOLO – C2 maschile, le favorite prendono il largo

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Terza giornata di campionato di C2 maschile che ha visto trionfare senza difficoltà il Tennistavolo Campobasso “A” in trasferta sull’Universal Gym Center 2 per 5 a 0. Per i pongisti del capoluogo regionale 2 punti rispettivamente di Massimo Forni e Luigi De Bernardo. L’ultimo punto porta la firma di Eugenio Di Cesare.

Nel secondo incontro, vittoria netta del Tennistavolo Isernia in trasferta sulla giovane formazione del PGS “Shalom” Petrella Tifernia per 5 a 1. Per gli isernini due punti rispettivamente dei fratelli Enzo e Simone Valentino mentre l’ultimo punto ad opera di Francesco Romagnuolo. Per la formazione di Petrella il punto della bandiera ad opera del forte Daniele Prigioniero.

Nel terzo incontro, l’Universal Gym Center supera agevolmente sempre in trasferta per 5 a 0 la formazione del Tennistavolo Riccia. Per i pentri due punti di Francesco Giannini e Damiano Terlizzi mentre il quinto e decisivo punto porta la firma di Gianluca Gentile.

Nell’ultimo incontro il Ping Pong Bojano batte tra le mura amiche per 5 a 3 la formazione del Tennistavolo Campobasso “B”. Per i pongisti bojanesi due punti rispettivamente di Luca Gianfrancesco ed il veterano sempreverde Leonardo Manna mentre il quinto punto porta la firma di Massimo Mauriello. Per i campobassani due punti di Bernardo Cosimi ed uno di Mariacarmela Buonviaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: