VENAFRO – Rifiuti lungo le strade, esplode la rabbia dei residenti

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud

RIFIUTI – Ennesimo episodio di inciviltà e maleducazione, come l’abbandono di rifiuti ai bordi delle strade, nei pressi dei bidoni dell’immondizia. Questa volta, ad essere suo malgrado protagonista è via Gregorio Magno, sul territorio comunale di Venafro, dove ignoti, presumibilmente tre giorni fa, hanno abbandonato quelli che sembrano essere rifiuti provenienti da un cantiere o semplicemente da una casa di un cittadino.

Nonostante il fatto che le piattaforme ecologiche smaltiscano senza problemi ogni genere di rifiuto, non si arresta il triste fenomeno dell’abbandono della spazzatura lungo le strade nei pressi dei cassonetti dell’immondizia.

L’abbandono della spazzatura ha generato ovviamente indignazione tra i cittadini della piccola città; c’è chi invita le forze dell’ordine ad indagare tra i rifiuti abbandonati per cercare qualche indizio utile e risalire così ai responsabili, affinché puliscano l’area e paghino una multa salata.

Un altro residente in zona ha segnalato fenomeni analoghi di abbandono dei rifiuti anche su via Maria Pia di Savoia.

Ricordiamo che il centro di Raccolta Comunale (Isola Ecologica) a Venafro, è stato inaugurato da circa 7 mesi. L’accesso e il conferimento sono gratuiti e il personale di servizio è a disposizione per ogni tipo d’informazione e di aiuto per il corretto conferimento dei materiali.

Il CCR sarà aperto Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì e Sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:00. Il Mercoledì, invece, dalle 14:30 alle 16:30.

Morale della favola: i cittadini sono pregati di portare i rifiuti all’isola ecologica in località “Tenaccio”, accanto al depuratore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: