ISERNIA – Alberi pericolanti. Modifiche alla viabilità per consentire le operazioni di taglio

villa comunale isernia
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud

VIABILITÀ – Il Comune di Isernia rende noto che dal 23 al 27 ottobre verranno tagliati alcuni alberi in Villa Comunale e su Viale 3 Marzo 1970, a tutela della pubblica incolumità. Le operazioni porteranno alla chiusura temporanea di Via De Gasperi e all’istituzione del senso unico di marcia su Viale 3 Marzo, direzione Miranda, nel tratto tra Via Vivaldi e Via Tedeschi.

Le modifiche alla viabilità non saranno valide negli orari di ingresso e di uscita degli alunni dalle scuole, compresi tra le ore 7.45 e le 8.45 e tra le 13 e le 14.30.

Nei giorni 24 e 25 ottobre, dalle 7 alle 18, per consentire l’abbattimento del cedro del Libano della Villa Comunale, posto in prossimità del semaforo di Corso Risorgimento, l’intera Via De Gasperi sarà chiusa e varranno il divieto di sosta e divieto di transito.

Dal 25 al 27 ottobre, dalle 7 fino al termine dei lavori di abbattimento di tre esemplari di pino marittimo posti su Viale 3 Marzo 1970 verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il senso unico di marcia (direzione Miranda) lungo Viale 3 Marzo, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Tedeschi e via Vivaldi.

Verrà istituita inoltre la direzione obbligatoria su Via Tedeschi per i veicoli diretti a Isernia Centro, con successiva confluenza su Via Vivaldi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: