TENNISTAVOLO – C2 femminile, concluso il primo concentramento regionale

Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana

PETRELLA TIFERNINA – Nel primo incontro del concentramento regionale svoltosi presso il Centro Federale Tennistavolo Betania di Petrella Tifernina la formazione del TT Campobasso ha superato agevolmente la squadra dell’Universal Gym Center Isernia per 5 a 0.

Per le pongiste campobassane due punti rispettivamente ad opera di Mariacarmela Buonviaggio e Letizia Racchi oltre a quello conquistato nel doppio sempre dalle stesse pongiste.

Nel secondo incontro vittoria netta del PGS “Shalom” Petrella Tifernina per 5 a 0 sull’Universal Gym Center Isernia. Per le pongiste petrellesi due punti portano la firma di Danila Viglione ed Adriana Ruscitto Marinelli, mentre il punto nel doppio è arrivato da Giulia Di Stefano e Danila Viglione.

Nel terzo incontro vittoria di misura del TT Campobasso che batte per 3 a 2 la compagine del PGS “Shalom” Petrella Tifernina. Vittoriose le campobassane nei primi due incontri e nel doppio con Letizia Racchi e Mariacarmela Buonviaggio che conquistano la prima posizione nella classifica provvisoria.

Negli ultimi due singolari grande prova di carattere delle petrellesi Danila Viglione ed Adriana Ruscitto che, entrambe vittoriose, limitano il passivo e rimandano il tutto al secondo concentramento per la vittoria finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: