VENAFRO – Intitolazione dell’oratorio parrocchiale a Mons. Armando Galardi

oratorio mons armando galardi
Assicurazioni Fabrizio Siravo

VENAFRO – Oratorio Mons. Armando Galardi, “istud facere, illud non negligere” è la nuova intitolazione dell’oratorio della Parrocchia San Simeone.

L’atteso evento è iniziato con una solenne messa celebrata dal Vescovo della Diocesi Isernia-Venafro S.E. Mons. Camillo Cibotti.

La Chiesa di San Simeone era gremita di persone che hanno voluto partecipare e vivere questo momento di ricordo ma anche di solennità religiosa. Numerosi e commoventi sono stati gli interventi volti a sottolineare l’operato di Don Armando.

A scoprire la lastra marmorea, benedetta da S.E. Mons. Camillo Cibotti, sono stati don Vincenzo Frino e le nipoti di don Armando al termine della celebrazione della SS. Messa officiata in sua memoria.

Mons. Armando Galardi, scomparso recentemente all’età di 87 anni, era apprezzato da tutti per il suo ruolo sacerdotale, umano e sociale, di grandissima spiritualità e devozione, al servizio della Chiesa e al servizio della sua gente.

L’intitolazione è stata, infatti, concepita per sottolineare l’opera instancabile e l’impegno profuso da don Armando negli anni per la parrocchia, per i fedeli ma soprattutto per i giovani,che hanno così voluto fermamente legare il suo nome ad un luogo deputato al ritrovo e all’educazione dei giovani, qual è appunto l’oratorio parrocchiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

messaggi politici elettorali »

Laura Venittelli

Pubblicità »

Blackberries Venafro
Verauto Ford Fiesta

WEEK NEWS »

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
Verauto Ford Fiesta
error: Content is protected !!