VENAFRO – Passaggio a livello chiuso a metà, pericolo scampato

venafro passaggioa a livello chiuso a metà
Assicurazioni Fabrizio Siravo

CRONACA – Ci sono stati momenti di apprensione tra chi, all’imbrunire di questa sera intorno alle 18.30, si è ritrovato a percorrere le strade comunali che conducono nei pressi della piscina a Venafro.

Il passaggio a livello ubicato lungo via S. Ormisda che porta verso strada Capanna (vicino la piscina Provinciale), infatti, non si è chiuso completamente al momento del passaggio del treno, una delle due sbarre non si è abbassata. Il risultato è stato che il passaggio a livello si è chiuso a metà con tutti i rischi e pericoli conseguenti che un mezzo finisse sui binari nel momento in cui si trovava a passare il treno diretto a Campobasso.

Alcuni automobilisti, sapendo che di lì a poco sarebbe passato un treno, si sono meravigliati del fatto che le sbarre fossero alzate, allertando i Carabinieri.

Sul posto sono intervenuti operai di Rete Ferroviaria Italiana per la sistemazione dell’impianto ripristinando il corretto funzionamento del passaggio a livello.

Pericolo scampato quindi, in una zona che non è nuova a questi problemi, in una strada che nonostante sia stretta e secondaria, è molto trafficata e senza un’adeguata illuminazione. Gli abitanti dell’area sono preoccupati e chiedono di prendere i dovuti provvedimenti per scongiurare il verificarsi di disgrazie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

1 comment on “VENAFRO – Passaggio a livello chiuso a metà, pericolo scampato

  1. Diomede
    / Reply

    Non è la prima volta , prenderanno provvedimenti quando accadra’ qualche disgrazia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

messaggi politici elettorali »

Laura Venittelli

Pubblicità »

Blackberries Venafro
Verauto Ford Fiesta

WEEK NEWS »

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
Verauto Ford Fiesta
error: Content is protected !!