CRONACA – Investito da un auto, ventinovenne muore sulla SS. 16

Blackberries Venafro
Assicurazioni Fabrizio Siravo
5x1000 Neuromed
Panificio Di Mambro Venafro

TERMOLI – Un giovane russo è stato investito stamane alle 3,30 mentre camminava lungo la strada statale 16 direzione nord verso Vasto in territorio di Montenero di Bisaccia, da un coetaneo di Vasto alla guida di una Alfa Romeo.

A nulla è valso il pronto intervento del 118, il giovane di origini russe è morto sul colpo per i gravi traumi subiti attraverso l’impatto con l’auto.

Il conduttore dell’auto si è subito fermato prestando soccorso mentre successivamente è stato sottoposto ad alcol test e antidroga i cui risultati sono stati negativi. Il ragazzo abruzzese alla guida dell’autovettura nell’oscurità della notte ha dichiarato di non aver visto il giovane russo camminare sul bordo strada.

Ovviamente le indagini dei Carabinieri condotte dal Maggiore Ficuciello sono indirizzate anche  a sapere cosa facesse a piedi quasi all’alba il giovane russo da solo sulla Statale 16 quale dimora avesse e la sua attività in Italia.

I militari dell’Arma stanno allo stesso tempo verificando il luogo di residenza dei genitori in Russia per informare loro sull’accaduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

PUBBLICITA’ »

Colacem

Scarica l’App Molise Network »

PUBBLICITA’ »

error: Content is protected !!