EVENTO – Umanesimo e cultura per recuperare l’uomo, mostra a Campobasso

carcere campobasso
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Promuovere umanesimo e cultura per “recuperare l’uomo e rimuovere il criminale”, è il tema della mostra sociale itinerante per la promozione umana e culturale della realtà carceraria, che sarà esposta a Campobasso.

Martedì 24 ottobre 2017, alle ore 11:00, presso la Sala Stampa “A. Romita”, in via Mazzini, 76 (Palazzo vescovile) – Campobasso, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione della Mostra su pannelli ed eventi correlati dal titolo “Barabba: Dall’amore nessuno fugge”.

La mostra itinerante promossa dall’Associazione “Centro Culturale di Campobasso”, Associazione “Semi di Libertà”, Pastorale Carceraria Arcidiocesi di Campobasso-Bojano si terrà nell’area espositiva del Palazzo EX Gil (Palazzo Fondazione Cultura) in Via Milano a Campobasso, dal 28 ottobre al 4 novembre 2017.

La conferenza stampa sarà presieduta dall’arcivescovo di Campobasso-Bojano, S.E. mons. GianCarlo Bregantini. Tra gli altri interventi, i partenrs dell’iniziativa di promozione sociale e culturale. Collaboratori del progetto sono: Istituto di Istruzione Superiore “L. Pilla” (Ragioneria, Geometri, Istituto Professionale per l’agricoltura); Istituto per la formazione; Germano d’Aurelio in arte ‘Nduccio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: