NEUROMED – Nuova Piattaforma Ambulatoriale, all’inaugurazione Antonio Tajani

nuova piattaforma neuromed
Panificio Di Mambro Venafro
franchitti interiors
Assicurazioni Fabrizio Siravo
5x1000 Neuromed

POZZILLI –  Venerdì 27 ottobre alle 16.30, l’I.R.C.C.S. Neuromed inaugurerà la nuova Piattaforma Ambulatoriale, con una cerimonia che vedrà la presenza di Antonio Tajani, Presidente del Parlamento Europeo.

Una struttura accessibile e funzionale per diagnosi e terapie sempre più a misura di paziente, questa la carta d’identità della nuova Piattaforma Ambulatoriale, con la quale Neuromed vuole ridisegnare il percorso diagnostico e terapeutico con un modello assistenziale specializzato che segue i nuovi bisogni dei pazienti. Alla base del progetto un’idea innovativa di come l’ambiente sanitario viene vissuto nell’ambito di percorsi orientati all’attività diurna e ambulatoriale.

La struttura è disegnata a dimensione d’uomo, con lo scopo di ridurre al massimo gli spostamenti al suo interno sia ai pazienti che al personale. Infine, al centro di tutto il progetto, sicurezza e impatto ambientale, difatti, dal punto di vista sismico la nuova struttura è classificabile S4, quindi in possesso delle capacità di resistenza richieste per costruzioni strategiche. L’efficienza energetica è ai livelli più alti, con l’integrazione tra un impianto di trigenerazione, un impianto fotovoltaico ed un impianto solare termico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

PUBBLICITA’ »

franchitti interiors
Colacem

PUBBLICITA’ »

Scarica l’App Molise Network »

franchitti interiors
Colacem
error: Content is protected !!