POLITICA – FdI An, Di Sandro: “Siamo in ritardo c’è bisogno di scegliere candidato e programma”

filoteo-di-sandro
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Accelerare i tempi per preparare un programma congiunto all’interno del centrodestra e soprattutto procedere alla designazione del candidato presidente che rappresenterà il centrodestra alle prossime Regionali.

Filoteo Di Sandro lancia l’appello ben sapendo che Fratelli d’Italia lo ha già candidato a Governatore del Molise e soprattutto annuncia l’Assemblea regionale di Fdl convocata per venerdì prossimo 27 alle ore 17,30 presso l’Hotel Rinascimento di Campobasso.

Durante la convention, aperta ad iscritti e simpatizzanti di Fratelli d’Italia, si discuterà non soltanto delle modalità di partecipazione al CongressoNazionale del Partito (che si celebrerà a Trieste dal 1 al 3 dicembre), ma soprattutto dei temi che caratterizzeranno l’impegno politico del partito per le prossime scadenze elettorali.

Dopo aver fatto il nome di Di Sandro quale candidato alla Presidenza della Giunta Regionale, il Partito della Meloni – in linea con quanto già anticipato nelle scorse settimane dall’Assemblea regionale – appare ora determinato a porre l’accento sulle tematiche rilevanti intorno alle quali aggregare alleati e cittadini: “Abbiamo ritenuto doveroso – osserva Di Sandro in coerenza con quanto già stabilito dagli organi di Partito, inserire all’ordine del giorno la discussione sui punti programmatici che caratterizzeranno l’impegno delle donne e degli uomini di FdI nelle prossime scadenze elettorali. Tematiche che ci auguriamo di far diventare parte integrante del programma elettorale dell’intero centrodestra e, soprattutto, programma di governo nel quinquennio 2018-2023.

Ci faremo interpreti di ogni valida proposta perchè vogliamo rappresentare la politica che vive la realtà di ogni giorno, non quella che passa in treno e se ne và. Un tentativo per sollecitare tutti i partiti e movimenti della coalizione ad accelerare sul programma perché ormai siamo vicinissimi alla scadenza elettorale e non possiamo farci trovare impreparati.

Siamo in ritardo, in forte ritardo, sia per la scelta del candidato presidente che per la definizione del programma. L’auspicio è quello di poter presentare programma e candidato all’elettorato in tempi brevi. E’ tardi, non possiamo più aspettare, il Molise non può più aspettare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: