TORBALL – Al via la II edizione del torneo “Torball Cup Molise”

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Sta per iniziare la seconda edizione del torneo “Torball Cup Molise”, sabato 27 ottobre, dalle ore 11, presso la palestra dell’Itis “Montini” di Campobasso, protagonisti assoluti della manifestazione gli atleti paralimpici de I Guerrieri della Luce Campobasso e gli studenti dell’Industriale.

Le squadre, infatti, saranno miste e in campo scenderanno formazioni formate da un rappresentante de I Guerrieri e da due alunni. Gli stessi ragazzi, poi, saranno coinvolti anche per ciò che concerne l’arbitraggio e il tavolo della Direzione gara.

“Sabato si concluderà il progetto di promozione e divulgazione sportiva che abbiamo attivato già da qualche settimana nell’istituto del capoluogo di regione. – ha spiegato il tecnico Mariella Procaccini – Abbiamo prima promosso una fase per così dire teorica, sabato ci sarà la vera e propria fase pratica. Il tutto per cercare nuovi ragazzi e ragazze che possano inserirsi in via definitiva all’interno degli organici sia de I Guerrieri sia de Le Guerriere della Luce”.

“Ambedue le squadre – prosegue – militano nei rispettivi campionati di serie A ed è quindi fondamentale trovare nuovi atleti per dare linfa vitale ad un movimento che sta dando molteplici soddisfazioni al nostro Molise”.

“Voglio infine ricordare – conclude – che la nostra società si allena tutti i sabato pomeriggio nella palestra dell’Istituto Pilla di Campobasso in Via Veneto dalla 15.30 alle 17.00. Vi aspettiamo numerosi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: