CORTE DEI CONTI – Sanità, costi ancora troppo alti, enti subregionali da azzerare

corte dei conti molise
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica

CAMPOBASSO – Sanità e consulenze con costi ancora troppo alti, spese per il personale ridotte. Questo è quanto scaturito dal giudizio di parificazione del Rendiconto generale 2016 avanzato attraverso un’udienza pubblica da parte della Corte dei Conti.

Sono stati evidenziati, in effetti, ritardi sulla cancellazione delle società subregionali o partecipate nonostante per farlo siano stati impegnati circa 72 mila euro di consulenza per portare a termine un programma ancora incompleto e l’esistenza di deficit annuali in sanità ancora troppo alti e ritardi di pagamento a fornitori.

In aula presenti il Governatore della Regione Molise Frattura che ha illustrato l’esercizio della Giunta dopo alcuni interventi dei Magistrati contabili e la requisitoria del Procuratore regionale della Corte dei Conti Stefano Grossi. Un rendiconto comunque che tranne per alcuni capitoli è stato parificato.

Nel 2016, quindi, le entrate sono state di 1,565 miliardi di euro con un meno 556 milioni di euro rispetto a quanto previsto mentre i residui attivi sono stati pari a 664 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: