NEUROMED – Domani l’inaugurazione della nuova Piattaforma Ambulatoriale

nuova piattaforma neuromed
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana

POZZILLI – Domani, venerdì 27 ottobre alle ore 16,30, l’I.R.C.C.S. Neuromed inaugurerà la nuova Piattaforma Ambulatoriale alla presenza del Presidente del Parlamento Europeo, Antonio Tajani.

Alla presenza delle massime autorità civili, militari e religiose verrà presentata la nuova struttura, accessibile e funzionale per diagnosi e terapie, sempre più a misura di paziente, con la quale Neuromed vuole ridisegnare il percorso diagnostico e terapeutico con un modello assistenziale specializzato che segue i nuovi bisogni dei pazienti attraverso una concezione architettonica moderna, basata su criteri di umanizzazione, compatibilità ambientale e massima sicurezza.

Al centro di tutto il progetto, sicurezza e impatto ambientale, difatti, dal punto di vista sismico la nuova struttura è classificabile S4, quindi in possesso delle capacità di resistenza richieste per costruzioni strategiche. L’efficienza energetica è ai livelli più alti, con l’integrazione tra un impianto di trigenerazione, un impianto fotovoltaico ed un impianto solare termico.

All’evento, moderato dalla giornalista Safiria Leccese, interverranno Dorina Bianchi, Sottosegretario di Stato, Paolo di Laura Frattura, Presidente della Regione Molise, Erberto Melaragno, Presidente IRCCS Neuromed, Luigi Frati, Direttore scientifico IRCCS Neuromed.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: