FDI AN – Filoteo Di Sandro, dieci i punti tematici del programma per cambiare il Molise

filoteo-di-sandro
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Presieduta dal portavoce regionale Filoteo Di Sandro ed in presenza dei coordinatori provinciali di Campobasso ed Isernia, Della Porta e Altopiedi, e dei dirigenti ed eletti del Partito, si è riunita, l’Assemblea Regionale di Fratelli d’Italia-AN per discutere ed approvare tutti i punti all’ordine del giorno, tra cui l’elenco dei Grandi Elettori che rappresenteranno il Molise al Congresso Nazionale del partito, in programma a Trieste nelle giornate del 2 e 3 dicembre, e la bozza di programma elettorale per le elezioni regionali del prossimo anno, da portare all’attenzione degli alleati di centrodestra e dei molisani.

“Con maturità, competenza e completezza argomentativa, l’Assemblea Regionale di Fratelli d’Italia – ha spiegato Filoteo Di Sandro portavoce regionale di Fdi e An – ha prima discusso e poi fatto sintesi dei principali punti programmatici che, sono certo, caratterizzeranno il programma elettorale dell’intera coalizione di centrodestra. Di questo risultato, in termini di complessiva proposta politica, non posso che essere soddisfatto”.

Dieci i punti tematici del programma per cambiare il Molise.

“I dieci punti nei quali abbiamo inteso ‘racchiudere’ il nostro senso di fare politica, affrontano le tematiche attraverso le quali cambiare il volto del Molise nel quinquennio 2018-2023. Parliamo di condivisione e partecipazione, di sostegno allo sviluppo di piccole e medie imprese, di politiche attive del lavoro, di sanità, immigrazione e politiche per la sicurezza, ma anche di ambiente e territorio, agricoltura, cultura ed università.

Su questi temi, che presto e nel dettaglio sottoporremo al tavolo della coalizione per chiederne condivisione e suggerimenti, avvieremo un confronto con cittadini e forze economico-sociali e sindacali, al fine di rendere maggiormente partecipata ed inclusiva l’azione politica del centrodestra. Per un treno arrivato (e ripartito) vuoto di idee e contenuti, noi daremo concretezza ad una prospettiva di rilancio della nostra Regione, anche attraverso un programma elettorale credibile e, soprattutto, attuabile.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: