NEUROMED – Inaugurazione nuova Piattaforma, Pietracupa: “In sanità non solo tagli”

mario pietracupa neuromed
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita

POZZILLI – L’inaugurazione della nuova Piattaforma è stato un vero e proprio successo, migliaia le persone che si sono recate all’I.R.C.C.S. Neuromed per assistere al taglio del nastro. Una nuova struttura all’insegna dell’innovazione tecnologica, costruita con particolare attenzione alla gestione dell’energia e con un livello di sicurezza elevato, il tutto ponendo al centro il paziente.

“La nuova Piattaforma Neuromed guarda all’interesse del cittadino – ha dichiarato Mario Pietracupa, presidente della Fondazione Neuromed – abbiamo grande rispetto per la dignità delle persone e ci rendiamo perfettamente conto che in un luogo di cura bisogna anche offrire, oltre ad adeguati servizi, anche spazi che siano obiettivamente confortevoli e accoglienti”.

“Noi abbiamo sempre creduto in questo percorso e, se abbiamo raggiunto determinati obiettivi, il merito è di quelle donne e di quegli uomini che hanno collaborato con noi, credendo in questa missione. – ha detto Pietracupa – Gli ambulatori che apriamo in questo momento non sono un ampliamento dell’attività ma un miglioramento, una maggiore offerta per il cittadino”.

“Non si può parlare soltanto di tagli in sanità, si deve parlare anche di investimenti e svolgere magari una funzione diversa e importantissima: quella della prevenzione. – ha concluso il presidente della Fondazione Neuromed – Nel Molise, purtroppo, abbiamo qualche pregiudizio che ci impedisce di apprezzare le cose buone che abbiamo e che facciamo. A noi, comunque, interessa lo stato di salute della popolazione e avere la soddisfazione, quando va via qualche paziente, di essere ringraziati perché aggiungiamo, a quello che è il valore delle cure, il valore della ricerca”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: