
CAMPOBASSO – E’ venuto a mancare dopo aver combattuto per alcuni mesi con un male oscuro all’età di 63 anni Tonino Carozza, funzionario della Regione Molise, sindaco di Macchia Valfortore nella legislatura attuale ed in passato all’inizio degli anni 2000 e già presidente della Comunità montana Fortore molisano.
Amministratore oculato ed integerrimo, disponibile con tutti, doti che la comunità del suo paese gli ha sempre riconosciuto rinnovandogli il mandato ad amministrarla per tre volte consecutive. Scompare dalla politica locale così una figura di alto profilo morale che amava moltissimo il suo paese e la sua gente, un padre di famiglia attento e responsabile adorato dai suoi figlioli Gianluca e Walter e dalla moglie Gina.
Un impiegato della Regione Molise che si è fatto apprezzare per la sua genuinità semplicità e preparazione. Lascia ovviamente un vuoto incolmabile negli affetti più vicini e propri a lui, nella Comunità fortorina e tra gli amici che gli hanno voluto sempre bene.
© RIPRODUZIONE RISERVATA













